Potere sostitutivo in caso di inerzia
Contro la mancata o tardiva emanazione del provvedimento finale da parte dell’Amministrazione, il cittadino, prima del ricorso all’eventuale azione giudiziale e a garanzia della corretta azione amministrativa, può richiedere l'intervento del soggetto cui è stato attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia. L’esercizio del potere sostitutivo deve comunque essere sollecitato dal privato interessato al provvedimento.
Il titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Segretario Generale Dott. Marco Marcello, in carica dal 01/07/2024.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere indirizzate al Segretario generale ed inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica:
pec: protocollo.comune.iglesias@pec.it - mail: protocollo@comune.iglesias.ca.it
oppure spedite per posta o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del comune, via Isonzo, nei seguenti giorni di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì 8.30 - 11.00 martedì e giovedì 15.30 - 17.30
Documenti allegati: