Progetto "Sport nei Parchi". Riapertura termini (sc. 15/06/2022)

27 05 2022  -  Tematiche: Sport e tempo libero

PROGETTO "SPORT NEI PARCHI"

Si rende noto che con la determinazione dirigenziale n. 1549 del 26 maggio 2022, sono stati riaperti i termini di presentazione delle candidature delle Associazioni Sportive Dilettantistiche / Società Sportive Dilettantistiche per la partecipazione al progetto SPORT NEI PARCHI - Linea di intervento 2 - Urban sport activity e weekend.

La domanda deve pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute all’indirizzo PEC sardegna@cert.sportesalute.eu entro le ore 12:00 del 15/06/2022, esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC)

Pubblicato il 27/05/2022 - ore 09:38

_______________________________________________________________________________________

Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.

Le ASD/SSD selezionate si impegnano ad offrire durante il weekend un programma di attività gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, donne, terza età ed eventuali ulteriori target) all’interno del Parco secondo le modalità definite nel presente Avviso Pubblico. Inoltre, il Parco sarà messo a disposizione delle ASD/SSD per svolgere l’attività sportiva in favore dei propri tesserati durante la settimana

Pubblicato il 16/03/2022 - ore 10:02