Raccolta firme: "Tutela e conservazione della fitodiversità"

01 06 2022  - Evento dal 01 06 2022  al 14 09 2022

Affari Generali

RACCOLTA FIRME

per proposta di legge di iniziativa popolare sulla:

Si rende noto che con nota, prot.n. 24217 del 26.05.2022 il comitato promotore "Sezione Regionale Sarda della Società Botanica Italiana" ha inviato i moduli per la raccolta firme relativa alla proposta di legge di iniziativa popolare "Tutela, conservazione e valorizzazione della fitodiversità autoctona della Sardegna"

La proposta di legge di iniziativa popolare, è finalizzata a dotare la Regione Autonoma della Sardegna di uno strumento legislativo adeguato alla tutela, salvaguardia e valorizzazione della diversità vegetale, costituita dalle specie e sottospecie autoctone e dagli habitat naturali e seminaturali.

La raccolta firme si terrà presso l'ufficio Segreteria Generale, Centro direzionale - Via Isonzo, 7 - 1° piano

ORARI AL PUBBLICO

MATTINO