Bando "Promemoria Auschwitz Sardegna 2021" (sc. 18.04.2021)

14 04 2021  -  Scade il 18 04 2021

'Associazione "ARCI Sardegna " indice un bando per la partecipazione al Progetto " PROMEMORIA AUSCHWITZ SARDEGNA 2021 ". Il Progetto, finanziato dal Comune di IGLESIAS, è gestito dall’Associazione ARCI Sardegna in cooperazione con l’Associazione “Deina”.

Promemoria Auschwitz è un progetto di educazione alla cittadinanza europea pensato per accompagnare le giovani generazioni alla scoperta e alla comprensione della complessità del mondo che ci circonda a partire dal passato e dalle sue narrazioni, affinché possano acquisire lo spirito critico necessario a un protagonismo come cittadini nel presente.

Gli interessati dovranno compilare – esclusivamente on-line – la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno domenica 18 aprile 2021.

Per accedere al modulo di domanda cliccare nel paragrafo del bando "Come aderire" nella voce "domanda di partecipazione".

Documenti: