Avviso individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive rivolte a bambini dai 0 ai 3 anni.

18 05 2021  -  Scade il 14 06 2021

Avviso pubblico individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive rivolte a bambini dai 0 ai 3 anni

Il presente avviso ha lo scopo di raccogliere manifestazioni di interesse da parte di associazioni, cooperative, enti del Terzo Settore, soggetti giuridici comunque denominati e operanti nel territorio, che si rendano disponibili a gestire e realizzare attività ludico/ricreative/di intrattenimento/accoglienza/animazione, per bambini dai 0 ai 3 anni, nel periodo estivo dal 1° luglio al 4 settembre 2021.

Con decorrenza immediata, i soggetti interessati potranno presentare presso questo Comune la propria candidatura che dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre il giorno 14 giugno 2021, con una delle seguenti modalità:

a) a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Via Isonzo n. 7 – (nel rispetto dei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00, il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30);

b) mediante inoltro della domanda al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Comune di Iglesias - Manifestazione di interesse centri estivi 2021”

Documenti: