Elezioni Regionali 2014

Si rammenta che gli elettori potranno esprimere il loro voto nella sola giornata di Domenica 16 Febbraio 2014 dalle ore 07:00 alle ore 22:00.

Scheda elettorale e manifesto candidati contenente gli schieramenti e i candidati, vai su:  Scheda elettorale  -  Manifesto candidati

Agevolazioni tariffarie per gli elettori che si trovino fuori dalla circoscrizione elettorale. Vedi sezione allegati.

Nella sezione allegati si puo' visionare l'elenco degli scrutatori sorteggiati e la disclocazione dei seggi.

Assegnazione spazi:  Circoscrizione Provinciale Regionale e Circoscrizione Regionale. Vedi sezione allegati.

Con riferimento alle agevolazioni tariffarie si precisa che, qualora pervenissero ulteriori precisazioni a riguardo, sarà cura di questo ufficio provvedere ad integrare la comunicazione presente nella sezione "Allegati"

Il Responsabile - Renato Citzia

Documenti allegati:

Avviso pubblico per la nomina di scrutatore

Domanda a nomina di scrutatore (formato pdf)

Voto domiciliare

Elettori residenti all'estero

Assegnazione spazi circoscrizione provinciale regionale

Assegnazione spazi circoscrizione regionale

Elenco scrutatori effettivi

Elenco scrutatori supplenti

Dislocazione seggi