Rinnovo Comitati di Quartiere - comunicato apertura ufficio elettorale sabato 20 aprile 2019.

15 03 2019  -  Tematiche: Elettorale

Rinnovo Comitati di Quartiere - Comunicato

Si comunica che sabato 20 aprile 2019, data ultima per la presentazione delle candidature per i Comitati di quartiere, l'ufficio elettorale rimarrà aperto dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per la ricezione delle stesse.

Il Responsabile dell'ufficio elettorale

pubblicato il 16 aprile 2019

_________________________________________________________________________________

Rinnovo Comitati di Quartiere

Si rende noto che tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Iglesias, aventi la residenza nei quartieri della città, vedi avviso allegato, che intendano candidarsi a componente del comitato di quartiere, devono presentare la propria candidatura presso l’ufficio elettorale del Comune di Iglesias, sito in via Isonzo 7 – piano terra, osservando i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 11:00

il martedì e giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Le candidature devono pervenire all’ufficio elettorale tassativamente dal 20 marzo 2019 al 20 aprile 2019. Al momento della presentazione della candidatura è obbligatorio presentare il documento di riconoscimento in formato originale.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del procedimento sig. Renato Citzia, indirizzo mail renato.citzia@comune.iglesias.ca.it

Documenti allegati: