Parcheggio di Porta Sant'Antonio - non assoggettabilità "V.A.S."

29 01 2021  -  Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni

NON ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

DELLA VARIANTE URBANISTICA SOSTANZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

RENDE NOTO

che il Dirigente dell’Area Lavori Pubblici – Servizio Pianificazione Territoriale ed Urbanistica della Provincia del Sud Sardegna, ha emanato la Determinazione n. 17 del 27.01.2021 avente ad oggetto la “Verifica di assoggettabilità a VAS, ai sensi degli artt. 6 e 12 del d. lgs 3 aprile 2006, n. 152 e ss.mm.ii., della variante al Piano Regolatore Generale di Iglesias finalizzata al completamento del sistema dei parcheggi satellite del centro storico”.

Il Dirigente (Ing. Pierluigi Castiglione)

Pubblicato il 29/12/2021 - ore 13:30