Iglesias Servizi srl: selezione a tempo det. n 7 Guide Turistiche o Ambientali/ Escursionistiche sc 06/07/2019

25 06 2019  -  Tematiche: Affari Generali

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

Per l'assunzione a tempo determinato 24 mesi, part-time 30 ore settimanali, di n. 7 guide turistiche o guide ambientali/escursionistiche da assumersi con il C.C.N.L. Multiservizi IV livello nella Società Iglesias Servizi srl.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire, tramite raccomandata A.R. o P.E.C. all’indirizzo: iglesias.servizisrl@pec.it o tramite consegna a mano direttamente all'Ufficio del Protocollo della Società, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, entro il termine perentorio 6 Luglio 2019, al seguente indirizzo:

IGLESIAS SERVIZI SRL CORSO COLOMBO N. 90 CAP 09016 - IGLESIAS- (CI).

Per scaricare il Bando e gli allegati A (domanda di partecipazione) e B (dichiarazione sostitutiva), segui il link di collegamento al sito della società in house Iglesias Servizi srl

pubblicata il 25/06/2019