Consegna dotazione kit utenze non domestiche non ancora servite

23 03 2021  -  Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale

Consegna dotazione kit utenze non domestiche non ancora servite

Si comunica che il Comune di Iglesias ha intenzione di procedere all’acquisto dei contenitori per le utenze non domestiche (UND) non ancora provviste della dotazione relativa al nuovo appalto della raccolta differenziata.

A tale scopo si comunica che solo le UND non ancora in possesso del kit potranno farne richiesta e che le stesse dovranno indicare con il modulo allegato le dimensioni dei mastelli di cui abbisognano.

Tale modulo dovrà essere compilato e inviato alla seguente pec:

protocollo.comune.iglesias@pec.it

o consegnato a mano all’ufficio protocollo del Comune entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Si consideri nella scelta delle dimensioni del mastello carrellato che lo stesso dovrà essere tenuto all’interno dell’attività commerciale e che pertanto dovrà essere valutata accuratamente la richiesta in quanto il mastello deve essere compatibile con le dimensioni del locale, e che una volta effettuata la richiesta non verranno effettuate sostituzioni di alcun genere.

Documenti: