Chiusura anticipata dell'erogazione dell'acqua alle 11 alle 6

AVVISO del 28 giugno 2017

IGLESIAS: DANNI AGLI IMPIANTI IGEA
CHIUSURA DELL’EROGAZIONE DALLE 11 ALLE 6

Igea ha comunicato il persistere del blocco dei propri impianti di Campo Pisano a seguito dei danni causati dal violento incendio che ha interessato alcune zone di Iglesias. La Società ha confermato ad Abbanoa anche per oggi l’impossibilità di poter rifornire di acqua potabile fino al ripristino dell’energia elettrica necessarie alle pompe che attingono la risorsa dai pozzi della miniera che garantiscono gran parte dell’approvvigionamento idrico della città.

A causa del persistere della grave situazione di criticità, oggi è necessario sospendere l’erogazione all’utenza già alle 11 e fino a domani mattina alle 6 per consentire di immagazzinare nei serbatoi cittadini maggiore risorsa dai pozzi e dalle sorgenti locali. E’ stato attivato anche un servizio di autobotte che sarà a disposizione dalle 14 alle 20 nel piazzale in via Fadda di fronte al supermarket Lidl.