“Bonus idrico” Annualità 2016 - Proroga scadenza

15 01 2018  -  Tematiche: Politiche Sociali

Avviso Proroga Scadenza “Bonus idrico” Annualità 2016

SI RENDE NOTO CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL COMUNE E’ PROROGATA AL 30.03.2018, COME DA NOTA PERVENUTA PROT.N.10614/2018.

ALLA DOMANDA: 1) VA ALLEGATA L’ATTESTAZIONE ISEE 2017; 2) VANNO DICHIARATI IL CODICE CLIENTE E IL CODICE PDE (si ricavano dalla fattura Abbanoa).

SI RENDE NOTO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE DOMANDE PRESENTATE SONO INCOMPLETE DEI DATI OBBLIGATORI E/O SONO IRREGOLARI (ISEE 2016 o 2018), PERTANTO

SI INVITANO I CITTADINI CHE HANNO GIA’ PRESENTATO LA DOMANDA (INDICARE N°PROTOCOLLO) DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELLA DICHIARAZIONE RESA PRESSO L’UFFICIO DI SEGRETARIATO SOCIALE NEI GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO. NON VERRANNO ACCETTATE DOMANDE INCOMPLETE, COME PREVISTO DALL'AVVISO PUBBLICO DI ABBANOA.

Iglesias, 02/03/2018                                                                                                                            Il Dirigente  Dott. Paolo Carta

Documenti allegati:

1. Avviso proroga

_________________________________________________________________________________________________________________________

Avviso pubblico per le agevolazione tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato - “Bonus idrico” Annualità 2016

Il Dirigente del Comune di Iglesias, al fine di garantire la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari da parte del gestore Abbanoa alle “utenze deboli”, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune, che versano in condizioni socio-economiche disagiate;

RENDE NOTO

che a decorrere dal 15/01/2018 ed improrogabilmente sino al 28/02/2018 i cittadini residenti nel Comune di Iglesias possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione del Bonus Idrico per l’annualità 2016, in base ai criteri stabiliti dal regolamento EGAS-ABBANOA di seguito riportati. L’importo del 2016, relativo alla ripartizione del Fondo di Solidarietà per il Bonus Idrico, per il comune di Iglesias ammonta a € 115.982,52, sulla base della popolazione residente e della superficie territoriale. Le agevolazioni riconosciute non potranno superare tale importo complessivo assegnato.

Documenti allegati:

1. Avviso pubblico “Bonus idrico” Annualità 2016