Al via l'organizzazione della Scuola Civica di Storia 2018

18 04 2018  -  Tematiche: Arte e Cultura

L'Amministrazione Comunale intende organizzare l'edizione 2018 della Scuola Civica di Storia. In questa prima fase saranno raccolte le disponibilità dei relatori a tenere le lezioni.
Gli interessati sono invitati a proporre un abstract della relazione che intendono tenere entro mercoledì 2 maggio inviandolo alla mail: cultura@comune.iglesias.ca.it
L'abstract della relazione dovrà contenere il titolo, ed eventualmente un testo descrittivo dei contenuti di max 1.500 battute e una indicazione di massima delle fonti che si intende utilizzare. I materiali pervenuti non saranno restituiti e saranno archiviati dall’Ufficio Cultura. Nell’organizzazione della prossima edizione della Scuola Civica l’Amministrazione Comunale continuerà ad avvalersi della collaborazione volontaria della Dott.ssa Grazia Villani e del Dott. Sebastiano Forteleoni.