Abbanoa: Interruzione idrica programmata per il giorno martedì 16 giugno 2020

15 06 2020  -  Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni

INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA

PER MARTEDI' 16 GIUGNO 2020

Si comunica che nella giornata di martedì 16 giugno 2020, la società Abbanoa dovrà procedere ad un intervento di inserimento di tre saracinesche in corso Colombo incrocio via Santa Barbara.

Durante l’esecuzione dei lavori si renderà necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica, dalle ore 8:00 alle ore 16:30, nelle seguenti vie: via G. Lussu, via e piazza del Minatore, via Caduti sul Lavoro, via e vico Santa Barbara, via G. Galilei, tratto su via Crocifisso e corso C. Colombo da via XX Settembre a incrocio via F. Gioa, via L. da Vinci, piazza XI maggio, Via E. Fermi, via G. Marconi, via S. Mannironi, via F. Cocco Ortu, via A. Corsi, via N. Copernico, via E. Lussu e piazza D. Alighieri.

Potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino del servizio sarà cura della società Abbanoa, in tale eventualità, procedere alle operazioni di spurgo della rete. Le ore di interruzione verranno limitate qualora l’intervento venga completato in tempi minori rispetto a quelli previsti.

nota Abbanoa S.p.A. (prot. n. 20102 del 12/06/2020)

Pubblicato il 15/06/2020 - ore 9:15