Concorso "Le Vie del Natale". 1^ edizione

26 11 2018  - Evento dal 15 11 2018  al 04 01 2019

Le Vie del Natale
Concorso organizzato dal Consorzio turistico per l'iglesiente in collaborazione con la Pro Loco Iglesias e con il Patrocinio gratuito del Comune di Iglesias.
Tutti i Commercianti, ristoratori e albergatori, associazioni etc, sono invitati a partecipare al concorso che durante il periodo natalizio vedrà concorrere 3 categorie:
a. Albero di Natale più originale;
b. Il Presepe più bello;
c. L’Allestimento natalizio del miglior locale commerciale.
Le iscrizioni si apriranno dal 15 novembre e fino al 7 dicembre e dal giorno 8 e fino al 20 dicembre sarà considerato periodo di allestimento, mentre dal 21 dicembre fino al 26, sarà considerato periodo di votazione e “mostra al pubblico”. Il giornogennaio alle ore 18.00 presso la Sala Remo Branca in piazza Municipio (Pal. Civico) saranno eletti i tre migliori Alberi, presepi e locali, sulla base dei voti della giuria e dopo la raccolta di tutte le schede voto. Nel periodo di votazione, oltre alla giuria, potranno votare anche i singoli cittadini o turisti che potranno ritirare la scheda presso gli stessi titolari aderenti all’iniziativa o presso i locali dello I.A.T. in piazza Municipio e consegnarla sempre allo I.A.T. dove sarà predisposta debita urna del Concorso.
La partecipazione è gratuita. Le info si potranno trovare sul sito www.ctiglesiente.it o sulla pagina facebook del consorzio turistico.

Documenti allegati: