Avviso pubblico per l'iscrizione ai servizi estivi socio educativi e ricreativi per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni - estate 2021.

06 05 2021  -  Scade il 31 05 2021

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per l'iscrizione ai servizi estivi socio educativi e ricreativi - estate 2021

Le famiglie interessate residenti nel Comune di Iglesias, con decorrenza immediata, potranno presentare presso questo Comune istanza per beneficiare di un contributo economico per la frequenza, da parte dei minori appartenenti al proprio nucleo familiare, di centri/servizi estivi presenti nel territorio e aderenti alla presente iniziativa, nel periodo compreso tra il 15 giugno ed il 4 settembre 2021, con le modalità di seguito dettagliatamente esplicitate.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre il giorno 31 maggio 2021, con una delle seguenti modalità:

a) a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Via Isonzo n. 7 – (nel rispetto dei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00, il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30);

b) mediante inoltro della domanda al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it.

documenti: